vitiligo?

Buonasera Dottore, ho 25 anni, mi sono comparse sul pene prima uno ed ora un'altro puntini bianchi . Non mi creano prurito ma poiché sono diventati due puntini bianchi inizio a preoccuparmi. Cosa mi consiglia? Grazie i
Risposta del medico
Dr. Cristofaro Piacenti
Specialista in Dermatologia e venereologia

Occorrerebbero altre informazioni. Da quanto tempo, uniformità di colore, forma, familiarità per vitiligine ecc. Difficile fare diagnosi di certezza senza la osservazione diretta. Se persistono sarebbe opportuno farsi vedere dal dermatologo per esaminarne la natura essendo quella una sede tipica di vitiligine ma non solo.

Risposto il: 09 Gennaio 2014