Volevo chiedere gentilmente ho fatto delle analisi

Volevo chiedere gentilmente ho fatto delle analisi e ho riscontrato un alterazione del gpt e got cosi come segue: gpt dovrebbe essere max 41 ed i miei valori sono 74 got dovrebbe essere max 41 ed i miei valori sono 44. E' possibile che sia una cosa alimentare o devo preoccuparmi e pensare a qualche epatite. Attendo quanto prima Vs positive notizie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Entrambe le cose sono possibili. Pertanto è necessario che esegua esami diagnostici di approfondimento, tra cui i markers epatitici virali, per escludere ogni nota causa di danno epatico. In caso di assenza di altre cause di danno noto, può essere presa in considerazione l’ipotesi del danno epatico da scorretta alimentazione.
Risposto il: 16 Novembre 2006