Buongiorno volevo gentilmente chiedere se dopo

Buongiorno volevo gentilmente chiedere se dopo diversi ECG, eco Cuore, visite cardiologiche e test da sforzo sarebbe emersa la Sindrome di wpw, visto che ho delle tachicardie, ma che sia il mio medioco, sia al ps che il cardilogo attribiuscono al dap, tutti gli esami hanno dato esito negativo posso concentrarmi solo sul dap?
Risposta del medico
Paginemediche
Non mi dice sulla base di quali distrurbi è stato formulato il sospetto di attacchi di panico. Le tachicardie possono essere provocate dalla sindrome di Wolf-Parkinso-
White, ma devono avere determiante caratteristiche. Se ha davvero attacchi di panico si metta nella mani di un buon psichiatra.
Risposto il: 11 Luglio 2006