Buongiorno volevo chiedere un consulto gentilmente

buongiorno volevo chiedere un consulto gentilmente a da 2 anni ke soffro di cefalea temporale destra associata a malessere generale debolezza senso di testa pesante o effettuato l anno scorso una rm encefalo con conclusioni lindaggine ha evidenziato un quadro morfologico di normalita questanno ne ho eseguita un altra e lunico dettaglio ke non ho capito e dilatazione degli spazi subaracnoidei della volta e della base. esame elettromiografico muscoli esaminati- tibiale anteriore bilateralmente, gastrocnemio mediale ed ecd di destra. attivita a riposo- assenti potenziali di fibrillazione, espressiva di denervazione in atto. attivita volontaria- interferenza dai muscoli esaminati. conclusione- esame nei limiti della norma.
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
la stragrande maggioranza delle cefalee è priva di riscontri diagnostici strumentali (RM, TC, EEG), quindi il suo caso non è misterioso ma va semplicemente trattato da uno specialista. Non ho capito che c'entra l'elettromiografia degli arti inferiori. Saluti
Risposto il: 24 Luglio 2011