20-01-2004

Volevo chiedere se è normale che dopo

Volevo chiedere se è normale che dopo l'interruzione della pillola (diane) il ciclo non si ripresenti in modo regolare. Per quanto mi riguarda il mio ritardo è di una settimana. cosa devo fare?
Redazione Paginemediche
Risposta di:
Redazione Paginemediche
Risposta
Com'era il ciclo prima dell'assunzione di Diane? Ha avuto rapporto non protetti in questi ultimi tempi? Se il ciclo era irregolare anche prima, è probabile che la pillola non lo abbia regolarizzato e che quindi sia tuttora irregolare. Se, invece, non dipende da questo ed ha avuto rapporti a rischio, faccia un test di gravidanza dopo una ventina di giorni. Se è negativo, contatti un ginecologo per escludere eventuali problemi.
TAG: Ginecologia e ostetricia | Organi Sessuali | Salute femminile
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!