Volevo chiederle se il farmaco xeristar da 60,

Volevo chiederle se il farmaco xeristar da 60, può far ritardare il ciclo mestruale
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

Nel "bugiardino" non risulta. Però può indurre disturbi erettili nel maschio. Un collegamento teorico è dunque possibile, poi ci sono fattori individuali così variabili per cui "nulla è impossibile". Immagino che a lei succeda questo. Se dovesse appurarlo con certezza è possibile, tramite il suo medico curante, inviare una segnalazione alla casa produttrice. Anche se sembra strano, sono contenti anche loro.

Saluti

Risposto il: 20 Maggio 2012