Volevo chiederle se l'immunità alla toxoplasmosi

Volevo chiederle se l'Immunità alla Toxoplasmosi è permanente o no. Sono in gravidanza, e ho avuto i seguenti risultati: igG 20 UI/ml (valori di rif. Positivo >8); igM assenti. Che vuol dire: sono immune o no?? Devo ripetere l'esame nei prossimi mesi o no?? Grazie infinite.
Risposta del medico
Paginemediche
Si, l’immunità è persistente. Nel suo caso vuol dire che è immune, e quindi non deve ripetere gli esami né fare altro al riguardo.
Risposto il: 23 Luglio 2004