Volevo informazioni su come procedere per fare

Volevo informazioni su come procedere per fare l'esame del sangue con test genetico per sapere se il mio compagno ha la febbre mediterranea familiare e il medico curante non vuole fargli la richiesta.
E' da 3 anni che settimanalmente ha la febbre che va da 37,5 a 38,5 e dopo 3 giorni scompare, è stato ricoverato per 15 giorni gli hanno fatto vari esami del sangue ma non è risultato nulla.
Attendo vs. risposta. Grazie.
Risposta del medico
GIUSEPPE CRUPI
Gentile signora, può rivolgersi in questo policlinico al Centro di Ricerca sulle Febbri Periodiche diretto dal prof. Manna. Cordialità
Risposto il: 10 Aprile 2008