Volevo sapere cortesemente, dopo aver eseguito

Volevo sapere cortesemente, dopo aver eseguito l'esame di HCV RNA QUANTITATIVO con risultato >700000, se la malattia è molto avanzata e che cosa dovrò fare. GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Lo stato di avanzamento della malattia non può essere predetto mediante il test HCV RNA quantitativo di cui lei riporta il risultato. Tale test ha importanza solo in caso di inizio di terapia antivirale, per verificarne l’efficacia in termini di riduzione o scomparsa della carica virale.
Risposto il: 23 Marzo 2006