Volevo sapere perche' devo aspettare tre mesi da

VOLEVO SAPERE PERCHE' DEVO ASPETTARE TRE MESI DA QUANDO ME LO HANNO CACCIATO PER FARE DEI PRELEVAMENTI PER VEDERE SE CI ONO DELLE CELLULE CANCEROGENE E NON POSSO FARLO SUBITO E POI VOLEVO SAPERE SE NEL TAGLIARLO IL TUMORE DI 8MM.NON SIA SCAPPATA QUALCHE CELLULA E SIA ANDATA IN CIRCOLO.VI RINGRAZIO E VI SALUTO.CONCETTA CLAUDIA
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale

Gent.ma signora, il tempo di attesa per un ulteriore controllo e' giustificato dal fatto che subito dopo l'asportazione sono presenti gli esiti cicatriziali dell'ustione resasi necessaria per il taglio del peduncolo. Inoltre, e' molto improbabile che tale operazione abbia provocato una diffusione di cellule. Cordiali saluti

Risposto il: 21 Marzo 2012