Volevo sapere quante volte si puo prendere il

volevo sapere quante volte si puo prendere il Cortisone al giorno. e qunto tempo da una compressa di bentalan da 1mg deve passare prima di prendere un altra.grazie
Risposta del medico
ANTONIO CN
Occorre conoscere il tipo di patologia dal momento che si può andare da una sola volta al giorno e per un solo giorno per un episodio acuto che non si ripresenta, fino a diversi giorni e più volte al giorno per episodi cronici. Cordiali saluti Prof Gennaro D'Amato
Risposto il: 02 Febbraio 2006