Volevo sapere se l'intervento con bay pass

VOLEVO SAPERE SE L'INTERVENTO CON BAY PASS COMPROMETTE LA VITA NORMALE DI UNA PERSONA E IN CHE COSA CONSISTE
Risposta del medico
Paginemediche
L’intervento di baypass viene fatto per aumentare ridurre il rischio di eventi cardiologici che possano compromettere la vita. E’ un intervento di chirurgia importante che generalmente comporta una fase di riabilitazione post-chirurgica prima di una ripresa completa del paziente. La durata di tale recupero è variabile da soggetto a soggetto ma mediante è di circa 1 mese.
Risposto il: 05 Febbraio 2008