Volevo sapere se le donne con la sindrome di

Volevo sapere se le donne con la Sindrome di Gilbert possono prendere la pillola anticoncezionale senza problemi... in più volevo sapere se questa sindrome, a prescindere, era responsabile di disturbi come l'aumento del peso..grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi sono controindicazioni all’assunzione di pillola concezionale nel caso di portatrice di sindrome di Gilbert, che, tra l’altro, non comporta alcun disturbo né aumento del peso corporeo.
Risposto il: 10 Maggio 2006