Volevo sapere se nello stato vegetativo era

Volevo sapere se nello Stato vegetativo era possibile compiere movimenti finiti sotto comando della persona che sta accanto al paziente. vorrei anche sapere se dal vostro punto di vista questo può significare comunque un possibile risveglio o comunque una aumento di coscienza. il paziente è in coma da quasi 6 mesi x colpa di anossia cerebrale dovuta ad un incidente. la sua età è di 18 anni.
Risposta del medico
Paginemediche
Le domande che Lei pone non sono di pertinenza cardiologica. Potrà avere le risposte che cerca dallo staff di neurologici che ha in cura il paziente.
Risposto il: 15 Settembre 2006