volume testicolare

ho 17 anni ed ho i testicoli diversi, quello sinistro è più grande e non di poco. nessun dolore, facendo un'autopalpazione sembra tutto ok
Risposta del medico
Specialista in Andrologia

il volume testicolare può essere diverso tra un testicolo e l'altro, tuttavia il volume minimo deve essere di 15 ml e la differenza fisiologica non deve superare i 5 ml. Il consiglio è di confrontarsi con lo specialista per valutare il corretto sviluppo testicolare e quindi consigliarla per il meglio. Cordialità

Risposto il: 14 Ottobre 2013