Vorrei conoscere in quale ospedale romano posso

Vorrei conoscere in quale ospedale romano posso trovare il medico migliore per un intervento al forame ovale. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La politica della nostra rubrica è quella di non fornire informazioni e graduatorie sui Centri che forniscono determinate procedure, in quanto riteniamo che tale informazione, unitamente all’indicazione alla procedura in oggetto, vada più opportunamente discussa con il Cardiologo di fiducia. Il suggerimento pertanto è quello di rivolgersi al proprio Cardiologo con il quale esaminare le varie opzioni.
Risposto il: 22 Maggio 2006