Vorrei cortesemente chiarimenti della biopsia di

vorrei cortesemente chiarimenti della biopsia di mio padre.frammenti di parete vescicale compressivi di tono muscolare propria estensamente infiltrati (tonaca muscolare compresa)da calcinoma uroteliale di alto grado positivo alla reazione immunolistochimica per ck7.non ci hanno dato gran buone speranze che con l intervento aportando completamente la vescica tutto si possa risolvere.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi scrive Le devo dire che Suo Padre e' affetto da discariocinesi vescicale di alto grado. Segua quanto le diranno i colleghi e se vuole mi tenga informato. Distinti saluti ed in bocca al lupo. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 10 Luglio 2010