Vorrei dei chiarimenti riguardo una deviazione

Vorrei dei chiarimenti riguardo una deviazione assiale sinistra riscontratami pochi giorni fa,premettendo che non ho mai avuto cio e ne sono sicura poichè ho sempre tenuto tutto sotto controllo sin da piccola.grazie e buon lavoro
Risposta del medico
Paginemediche
La deviazione assiale sinistra è un aspetto rilevabile sull’ecgramma e che di per sé non vuol dire necessariamente malattia cardiaca.
Deve essere inquadrato nella storia clinica complessiva del soggetto e al massimo necessita della visita di uno specialista cardiologo
Risposto il: 27 Ottobre 2005