Buongiorno volevo chiarimenti riguardo a una

Buongiorno volevo chiarimenti riguardo a una visita cardiologica fatta ritmo sinusale interrotto da una bev,, bassi voltaggi periferici,transiozione ritardata, diffuse anomalie della ripolarizzazione. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Carissima, le alterazioni da te descritte sono un commento a un elettrocardiogramma. Possono non aver nessun significato clinico ma per questo ti consiglio di eseguire una visita cardiologica e un ecocardiogramma per valutare la funzione del tuo cuore. In questo modo potrai parlarne con il tuo cardiologo di fiducia che saprà tranquillizzarti. Ciao
Risposto il: 30 Giugno 2008