Vorrei gentilmente conoscere il significato di

Vorrei gentilmente conoscere il significato di questi risultati: AC anti -HBe: POSITIVO; AC anti -HBs: 1000; AC anti -HBc: positivo. Nel 1990, con la gravidanza, mi hanno diagnosticato come portatrice sana di epatite B tanto che ho dovuto vaccinare marito e figlio. E' ancora così? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività per anti-HBs indica protezione contro il virus B. Cioè si tratta di un pregresso contatto col virus B, ormai superato.
Risposto il: 20 Giugno 2008