Vorrei gentilmente conoscere il vostro parere

Vorrei gentilmente conoscere il Vostro parere sulle possibili cause dei miei OCCHI perennemente GIALLI. Premetto che sono una donna di 37 anni, peso normale, Alimentazione sana e ho effettuato tutte le analisi relative al fegato. risultano a norma eccetto le Transaminasi leggermente elevate. Ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il colore giallo degli occhi può essere l’effetto di un aumento dei valori della bilirubinemia. Pertanto è necessario valutare tale indagini, prima di tutto.
Risposto il: 18 Luglio 2006