Vorrei gentilmente sapere quali sono i centri più

Vorrei gentilmente sapere quali sono i centri più accreditati in epatologia dell'Emilia Romagna. Siamo già seguiti da anni all'ospedale di Parma ma non ho trovato adeguato supporto psicologico. Cosa mi consiglia?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Pur essendoci in questa regione numerosi ottimi Centri di Epatologia, per cui risulta assai difficile fornirle il consiglio richiesto, una dei più accreditati, a nostro avviso, è quello diretto dal Prof. Francesco Bianco Bianchi - Medicina Interna -Dipartimento di Medicina Interna, Cardioangiologia, Epatologia Policlinico S.Orsola-Malpighi, Via Massarenti 9 - 40138 Bologna Tel. 051-63.64.915 - Fax 051-30.54.18
Risposto il: 03 Ottobre 2005