Gentilmente, vorrei saper quali sono i centri in

Gentilmente, vorrei saper quali sono i centri in Italia, dove si esegue la cardio-tac di ultima generazione? Abito in Puglia. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non so dirle in altre città, a Roma la eseguono all’Università (PTV), l’Ospedale Fatebenefratelli all’Isola Tiberina ed al Policlinico Umberto Primo, tra gli altri. Devo aggiungere che le indicazioni ad effettuare tale esame sono però assai ristrette, l’esposizione ai raggi è elevata ed il motivo per eseguirla deve essere ben precisato dal cardiologo richiedente.
Risposto il: 17 Giugno 2008