Vorrei gentilmente sapere se la termoablazione per

Vorrei gentilmente sapere se la termoablazione per un Tumore al Polmone destro in fase "T4" al lobo inferiore con estensione anche all'altro Organo polmonare, può essere applicata ed in che termini. Attualmente il paziente sta già concludendo il 2° ciclo di chiemioterapia a Verona B. Trento. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
E’ opportuno completare circa 3 cicli di chemioterapia e ripetere la rivalutazione strumentale per valutare la risposta, a seconda della quale potrà essere indicato trattamento termoablante.
Risposto il: 15 Ottobre 2003