La termoablazione può essere impiegata per

La termoablazione può essere impiegata per combattere un Tumore polmonare a piccole cellule limitato nel Polmone sinistro? RingraziandoVi anticipatamente per la Vostra disponibilità porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
La termoablazione non rientra in genere negli strumenti da utilizzare per la terapia del microcitoma (tumore a piccole cellule o SCLC), che va trattato invece con la chemio-RT (o anche intervento chirurgico se lesione primitiva piccola e periferica).
Risposto il: 01 Dicembre 2003