Vorrei sapere che aiuto medico si può dare ad un

vorrei sapere che aiuto medico si può dare ad un fumatore incallito che desidera smettere di fumare, se ci sono dei corsi o delle visite mediche con relative prescrizioni. grazie
Risposta del medico
Molti Ospedali e altre strutture sanitarie territoriali sono dotate di centri anti-fumo. Anche il nostro Ospedale ne è fornito. Presso il Dipartimento Pneumologico al 1° piano del Padiglione P potrà avere tutti gli aiuti che necessita.
Risposto il: 01 Giugno 2010