Vorrei sapere come è possibile che durante un

vorrei sapere come è possibile che durante un coito orale ho una buona resistenza e non appena effettuo la penetrazione ...la disfatta. Non riesco a capire non ricordo che mi sia mai successo devo preoccuparmi e da un po che succede, ultimamente è capitato in diverse ocassioni di non avere un erezione completa ?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente l'eiaculazione precoce può avere varie cause, sia di tipo fisico, organico che psicologico, può ad esempio essere presente una prostatite. pertanto le consiglio una visita urologica andrologica
Risposto il: 10 Marzo 2011