Vorrei sapere se è possibile sapere i giorni che

Vorrei sapere se è possibile sapere i giorni che ero fertile nel mese di febbraio. Vi invio le informazioni che possono essere utili. Ho il ciclo generalmente irregolare (se non assumo la pillola che ho smesso nel 2001). Il ritardo varia dai 5 ai 12-13 giorni e le mestruazioni durano generalmente 5 giorni. Le ultime due mestruazioni mi sono venute dal 30 dicembre al 4 gennaio e dal 5 febbraio al 9 febbraio. Quali erano i miei giorni fecondi nel mese di fabbraio? Grazie !!!
Risposta del medico
Paginemediche
Non c’è alcuna possibilità di sapere quale sono stati i giorni fertili.
Risposto il: 07 Settembre 2004