Vorrei sapere i miei valori

Sono stata operata di slivegastrettomi 3 anni fa e da quel giorno o sempre la pressione bassa 109 69 89 in più mi vengo svenimenti i valori dell sangue sono sballati ma la mia dottoressa mi dice sempre che e tutto apposto ma io sto sempre male posso inviargli i miei esami come posso fare grazie mille
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Deve inviare la richiesta ad un chirurgo specializzato in slive gastrectomy, ovvero contattare l'equipe che la ha operata. Io mi occupo di patologie dell'apparato respiratorio. Cordiali saluti.
Risposto il: 25 Febbraio 2019