Salve dottore volevo solo sapere se i miei valori

SALVE DOTTORE VOLEVO SOLO SAPERE SE I MIEI VALORI CARDIACI SIANO NELL ANORMA REGOLARI O PRESENTANO ANOMALIE , SONO UN FREQUETATORE DI FITNES E BOLDY BYLDYNG, PESO 65Kg ALTEZZA 169CM
I MIE VALORI CARDIACI TRAMITE UN CARDIO FREQUENZIMETRO VARIANO TRA 145-165 BATTITI IN ATTIVITA DI ALLENAMENTO ED TRA I 90 120 DURANTE LA GIORNATA, SONO VALORI NORMALI O DEVO CONTROLLARMI ?
SICURO DI UN VOSTRO INTERESSAMENTO RINGRAZIO ANTICIPATAMNETE E PORGO DISTINTI SALUTI !

MARTINO LUIGI
Risposta del medico
Mi scuso per il ritardo dovuto a prblemi tecnici. La Sua frequenza cardiaca massimale è di 194 bpm' (220 - l'età). Pertanto i valorio da Lei raggiunti in corso di allenamento sono da considerarsi nella norma. Per quanto riguarda la FC a riposo, normalmente oscilla, in rapporto al tipo costituzionale, fra 60 e 100 battiti per minuto. La ringrazio per la domanda.
Risposto il: 10 Gennaio 2007