Per favore vorrei sapere cosa indicano i miei

Per favore vorrei sapere cosa indicano i miei valori Bilirubina 0,45 proteine totali 7,61 albumina 56,70 alfa1 3,40 alfa2 9,50 beta 11,50 gamma 18,90 rapportoa/g 1,31 proteine totali 7,61 tas 674 e VES 26 avendo anche fatto un'Ecografia al fegato risulta grandezza ai limiti superiori e facevo uso di alcol grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Premettendo che non è possibile fare una valutazione clinica basandosi esclusivamente su pochi esami di laboratorio, i dati che lei riferisce non presentano i presupposti di alterazione tali da richiedere un ulteriore approfondimento o tali da fare ipotizzare condizioni patologiche latenti.
Risposto il: 04 Aprile 2005