Vorrei sapere il titolo antistreptolisinico di

vorrei sapere il titolo Antistreptolisinico di 318. * (UI/mL) cosa significa e se è preoccupante, considerando anche una Proteina C reattiva
Risposta del medico
Paginemediche
Il “titolo” indica il pregresso contatto con lo streptococco (che è un germe molto comune che frequentemente si incontra nel corso della vita, senza conseguenze maggiori). La normalità della PCR indica che non ha alcuna infezione in atto. Devi solo controllare periodicamente il valore del TAS.
Risposto il: 17 Luglio 2006