Facendo l'esame titolo antistreptolisinico è

Facendo l'esame titolo Antistreptolisinico è risultato essere di 616, e ciò è causa di stanchezza e dolori vari prevalentemente alle articolazioni. esiste una cura per diminuire questo valore e riportarlo alla normalità in maniera definitiva?
Risposta del medico
Paginemediche
L’aumento del titolo antistreptolisinico significa che ha avuto un’infezione da streptococco. È un dato aspecifico. È opportuno però che il suo medico puntualizzi il quadro, per vedere se c’è un’infiammazione in corso con altri esami come la proteina C reattiva.
Risposto il: 13 Febbraio 2006