Logo Paginemediche
L’ESPERTO RISPONDE

Facendo l'esame titolo antistreptolisinico è

Facendo l'esame titolo Antistreptolisinico è risultato essere di 616, e ciò è causa di stanchezza e dolori vari prevalentemente alle articolazioni. esiste una cura per diminuire questo valore e riportarlo alla normalità in maniera definitiva?
Risposta del medico
Paginemediche
Paginemediche
L’aumento del titolo antistreptolisinico significa che ha avuto un’infezione da streptococco. È un dato aspecifico. È opportuno però che il suo medico puntualizzi il quadro, per vedere se c’è un’infiammazione in corso con altri esami come la proteina C reattiva.
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
Cerca un medico nella tua città
Specialista in Malattie dell'apparato cardiovascolare e Malattie dell'apparato respiratorio
Prov. di Parma
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio e Medicina interna
Prov. di Mantova
Contatta il migliore specialista nella tua città
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio
Macerata (MC)
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Malattie dell'apparato respiratorio
Prov. di Novara