Vorrei sapere il trattamento da eseguire per un

Vorrei sapere il trattamento da eseguire per un pacchetto linfonodale rilevato dalla Pet (probabile Metastasi da adenocarcinoma polmonare non a piccole cellule) al basso addome. Faccio presente che ho già una metastasi al ginocchio, trattata con Radioterapia, ipertermia locale e totale e Chemioterapia da 2 anni sotto controllo. Devo far asportare il linfonodo? Dove? Da Chi? Devo eseguire altre terapie? Ho 56 anni e sono in buone condizioni generali. Grazie, Gina.
Risposta del medico
Paginemediche
Una RT potrebbe essere una opzione da considerare visto l’andamento clinico della malattia; un vuotamento chirurgico non è indicato
Risposto il: 26 Luglio 2004