Vorrei sapere quale è la causa del rialzo delle

vorrei sapere quale è la causa del rialzo delle Transaminasi da 14 a 280 nel giro di 24 ore, avendo avuto dei dolori fortissimi all'addome e avendo escluso l'infarto grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Vi possono essere varie cause responsabili di un aumento così cospicuo delle aminotrnasferasi. Tuttavia, essendo state precedute da dolore intenso riteniamo utile valutare la possibilità di una colica biliare. Utile il monitoraggio dei tests e l’effettuazione di una ecografia addomi nale, con parti9colare attenzione alla colecisti.
Risposto il: 03 Luglio 2006