Vorrei sapere quali centri son presenti in

Vorrei sapere quali centri son presenti in Campania per la cura dell'Epatite c. Vorrei sapere se il risulatato degli esami hcvrna quantitativo (pcr): 28500 ui/ml sia un valore alto o basso.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se abita in Campania le consigliamo il Centro di Epatologia presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli, che possiede una grossa esperienza clinica in tale ambito. Altri Centri ugualmente validi sono quelli presso l’Ospedale Cotugno e presso la clinica di malattie infettive del Policlinico (Prof Piccinino).
Risposto il: 24 Giugno 2005