Vorrei sapere quali cure affrontare e come

vorrei sapere quali cure affrontare e come affrontare la mia vita ora che ho contratto lepatite B non posso lavorare non posso avere una famiglia ne un rapporto sessuale o di compagnia con la mia donna come mi devo comporatare
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le cure dell’epatite B variano di molto a seconda della fase min cui si trova: portatore asintomatico, lievi alterazioni epatiche, presenza/assenza di HBeAg, entità della carica virale, coesistenza di infezione delta etc. Comunque può rendersi le cose più tranquille se consiglia ai suoi familiari e conviventi di eseguire la vaccinazione antiepatite B. Essa è un mezzo sicura ed innocuo per proteggersi dall’eventuale contagio.
Risposto il: 06 Giugno 2008