Vorrei sapere quali possono essere le probabilità

Vorrei sapere quali possono essere le probabilità di riabilitazione di una donna di 77 anni entrata in coma post-anossico in seguito a una rianimazione di mezz'ora praticata per un arresto cardiaco (molto probabilmente seguito a uno shock non individuato tempestivamente). Forse può essere utile sapere che la paziente era sotto terapia cumadinica, cardiopatica, ma non diabetica... inoltre era appena stata ricoverata per una dispnea severa (ma i polmoni sono stati trovati puliti!!!). Sono solo passate 24 ore ma sembra riesca a muovere bocca e lingua... posso avere ancora speranza???? Vi ringrazio per qualsiasi informazione riusciate a fornirmi!
Risposta del medico
Paginemediche
Non è possibile dare una risposta al caso specifico. Posso solo dirle che esistono possibilità di recupero funzionale strettamente correlate all’entità del danno cerebrale subito.
Risposto il: 22 Luglio 2008