Vorrei sapere se durante la terapia con

Vorrei sapere se durante la terapia con Sertralina(Zoloft) alla dose di 1 cpr al dì ,che sto prendendo da 2 mesi,è possibile assumere, senza rischi, il Malarone ,per circa 18 giorni. Ringraziandovi anticipatamente per la risposta vi invio distinti saluti e buon lavoro. Grazie Elena
Risposta del medico
ANTONIO CN
Nella sua domanda non dice se in precedenza ha avuto intolleranze ad altri farmaci. Se non c'è stato un evento del genere ed ha necessità assoluta di assumere quel farmaco il rischio di inolleranza non è alto. In ogni caso consideri che ogni farmaco potrebbe indurre effetti collaterali, per questo l'assunzione di medicamenti andrebbe limitata alla effettiva necessità. Nessun medico può sapere in anticipo se un prodotto verrà tollerato o meno da un paziente.
Risposto il: 22 Marzo 2007