Da diversi anni non mi sottopongo ad un controllo

Da diversi anni non mi sottopongo ad un controllo dentistico, l'ultima volta risale a 5 anni fa, quando il dentista mi ha diagnosticato circa 12 denti da sottoporre a intervento (estrazione, devitalizzazione, ponti, otturazioni e quant'altro). Poichè la mia fobia mi impedisce un intervento in Anestesia locale, vorrei sapere se esiste un centro specializzato che mi consenta un intervento in Anestesia totale rimediando almeno in parte la mia situazione. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La cosa si può realizzare e le costerà anche un po’. Bisognerebbe, infatti, capire quante sedute siano necessarie per curarla. Non so darle un’indicazione precisa. Certamente si dovrà rivolgere ad una struttura ospedaliera pubblica o privata.
Risposto il: 10 Dicembre 2003