Mi e' stato diagnosticato un adenoma pleomorfo

Mi e' stato diagnosticato un adenoma pleomorfo della parotide di cm 2,5cm.Mi e' stato consigliato di asportarlo chirurgicamente e visto che e' un intervento delicato per le problematiche inerenti al nervo facciale, vorrei sapere se esiste un centro specializzato per questo tipo di problema.
Risposta del medico
Paginemediche
gent. Utente non conosco la situazione della Regione marche ma sicuramente c’è qualche Collega esperto in questo tipo di chirurgia. A Roma ho molta fiducia nel Dott. Ducci, primario ORL dell’Ospedale S. Pertini. Auguri
Risposto il: 14 Giugno 2007