Vorrei sapere se il farmaco viagra dopo aver

Vorrei sapere se il farmaco viagra dopo aver esaurito il proprio scopo, dopo qualche giorno dall'assunzione provochi mancanza di fiato nel momento di sforzo fisico. Vorrei sapere anche se tale farmaco è in grado di alzare il valore dell'ematocrito. Grazie.
Risposta del medico
Da un esame della letteratura scientifica sul farmaco da lei citato non emergono conoscenze sugli effetti da lei osservati. Sarebbe opportuno però che li riferisse al suo medico curante per valutare l'eventuale implicazione del farmaco. Grazie
Risposto il: 06 Aprile 2006