Vorrei sapere se l'ospedale s. giacomo di roma

Vorrei sapere se l'Ospedale S. Giacomo di Roma (dove è in cura mia madre) è uno dei centri specializzati per la cura del tumore al fegato, visto che per la Diagnosi hanno impiegato 3 mesi facendo una serie di esami (colonscopia, Gastroscopia e solo alla fine Biopsia) vorrei sapere se è giusto attendere tutto questo tempo prima di iniziare a curare un HCC e se faccio bene ad affidare mia madre alle loro cure. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La domanda che ci rivolge esula dalle nostre possibilità e competenze, in quanto induce ad esprimere giudizi di merito su altre strutture ospedaliere.
Risposto il: 28 Gennaio 2004