Mia madre di 80 anni a seguito di una condizione

Mia madre di 80 anni a seguito di una condizione di debolezza continua e ad una diminuzione di peso ha effettuato delle analisi il cui responso sinteticamente e' il seguente:GOT 160 GPT 200 GAMMA GT 195. Sono stati eseguiti altri esami che hanno evidenziato HCV IG TOTALI Positivo e ANTI HBC Positivo.L'ecografia epatobiliare ha evidenziato fegato aumentato di volume.Per informazione mia madre circa 30 anni fa' a seguito di colecistectomia ebbe gravi complicanze (setticemia biliare) e nell'arco degli otto mesi di ricovero subi' altre tre interventi e numerose trasfusioni. Volevo sapere quali eventuali altre analisi siano consigliate e eventuali cure da effettuare. Ringraziandovi in anticipo Cordiali saluti Roberto
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In primo luogo una ecografia. Inoltre è necessario monitorare i test alterati per verificarne l’andamento (mensile).
Risposto il: 10 Giugno 2008