Vorrei un elenco di tutte le malattie del fegato,

Vorrei un elenco di tutte le malattie del fegato, grazie per la collaborazione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per risponder alla sua domanda basta che legga l’indice di un qualunque trattato di malattie del fegato. Per aiutarla posso elencare le più importanti: Sindrome di Alagille; epatopatie alcoliche; Deficit di alfa-1-anti-tripsina; epatopatie autoimmuni; sindrome di Budd-Chiari; Atresia Biliare; Tumore del Fegato; Malattia di Caroli; Malattia di Wilson; Cirrosi epatica; Cirrosi biliare primitiva; Cirrosi biliare secondaria; Colangite Sclerosante; sindrome di Crigler-Najjar; sindrome di Dubin-Johnson; Sindrome di Rotor; Sindrome di Gilbert; Steatoepatite non alcolica; Galattosemia; Emangioma; Emocromatosi; Epatiti virali (A, B, C, D, E, F,G); Porfiria cutanea tarda; Protoporfiria ertroepatica; etc.
Risposto il: 11 Febbraio 2004