Salve, ho appena ritirato la risposta delle mie

SALVE, HO APPENA RITIRATO LA RISPOSTA DELLE MIE ANALISI E PURTROPPO NE SONO AMAREGGIATA. PREMETTO CHE SOFFRO DA UN PO' DI ANNI DI Cirrosi epatica E DEVO TENERE SOTTO CONTROLLO IL Diabete, L'Asma E L'ANGINA PECTORIS. NEGLI ESAMI HO NOTATO CHE IL RISULTATO DEL S-GAMMA GT ANZICHE' STARE TRA 6 E 30, ERA DI 198, IL COLESTEROLO DI 279 ANZICHE' SOTTO I 200 E NELLE URINE C'ERA TRACCIA DI EMOGLOBINA. SEDICEMENTO (?) CONTENENTE ALCUNI GLOBULI ROSSI E BIANCHI+FLORA BATTERICA. DETTO TUTTO QUESTO, VORREI SAPERE CHE NE PENSA? LA RINGRAZIO MOLTO PER L'ATTENZIONE... B.P.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il solo aumento della GGT, sebbene discreto, non riteniamo sia di significato clinico ri8levante. Il test GGT non è un test di funzione epatica e può aumentare per svariati motivi, tra cui anche l’assunzione di farmaci. E’ importante valutare i test di funzione epatica (bilirubina, alcumina, tempo di protrombina) per avere una idea di come funziona il fegato e del grado del danno che ha subito.
Risposto il: 19 Aprile 2006