Le mie paure sul cuore erano nate dopo degli

Le mie paure sul Cuore erano nate dopo degli attacchi di panico che gradualmente sto superando, pero' spesso avverto un peso, una leggera oppressione al petto, il mio cardiologo dopo diverse visite accurate mi ha detto di vare un cuore sanissimo, adesso la paura sta nell'allenarmi in palestra, ho paura di sforzare il mio cuore, c'e' da dire che nell'ultimo anno e mezzo ho fatto due test da sforzo massimali risultati negativi, trattato nn variato nessuna Aritmia, il cardiologo mi disse che sarebbe inutile ripetere il test servirebbe solo ad umentare l'Ansia e che posso allenarmi con tranquillita'... e' vero? cordiali saluti e auguri di buon natale e inizio anno nuovo
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo cardiologo ha dato un parere molto razionale e giusto, vista anche la dimostrazione di negatività in due test ergometrici massimali. Si alleni pure tranquillamente.
Risposto il: 14 Dicembre 2005