Vorremo sapere il significato della loggia di

VORREMO SAPERE IL SIGNIFICATO DELLA LOGGIA DI BARETY,E COSA SIGNIFICA AVERE CHUIANDOLE LINFOLOIDALI IN TALE SEDE. ATTENDIAMO UNA VS.RISPOSTA URGENTEMENTE. LA RINGRAZIO PER LA DISPONIBILITA' DISTINTI SALUTI MARILENA
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La Loggia di Barety corrisponde ad una zona del mediastino (la parte centrale del torace) tra i grossi vasi e le vie respiratorie. Pertanto è di competenza prevalente edllo specialista pneumologo. Non attiene alle malattie del fegato.
Risposto il: 20 Aprile 2007