Mi hanno riscontrato adenopatie della loggia del

Mi hanno riscontrato adenopatie della loggia del Barety in sede paratracheale e ilare dx. la neoformazione ha un diametro di circa 5 cm. INoltre da TAC Body succesiva diverse Metastasi in sede mediastica. Vorrei gentilmente sapere se guaribile, operabile etc. grazie Con urgenza grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ necessario tipizzare istologicamente la neoplasia e, successivamente, eseguire una completa stadiazione; su tali basi si può programmare una terapia adeguata ed ipotizzare una prognosi. E’ il caso di affidarsi ad un oncologo di riferimento.
Risposto il: 15 Aprile 2005