Vorresi sottoporvi il mio caso, da molti anni ma

Vorresi sottoporvi il mio caso, da molti anni ma solo ultimamente ho eseguito anche i test allergici con esito negativo, quando bevo certe bevande (vino BIANCO o birra o certe combinazioni tipo dolci e liquori) mi escono delle chiazze rosse in faccia con calore intenso dopo pochi minuti scompaiono. Mi è stato detto dal medico che ha eseguito i test allergici che si tratta di istamine. Ma può creare problemi questa situazione e può anche svanire o rimarrà a vita? GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Se si riferisce a problemi cardiologici, no. Per il resto, dovrebbe consultare un Allergologo.
Risposto il: 22 Novembre 2004